Libro ospiti

Vogliamo dare voce ai nostri ospiti e amici.
Lasciate qui un vostro messaggio

19 responses

24 11 2008
Andrea

Ciao Morena,
avevamo nostalgia di quei bellissimi posti, così abbiamo visitato il sito, complimenti è proprio meraviglioso. Abbiamo visto Alessia, è proprio cresciuta, dalle un grosso bacione.
Ciao, a presto.
Franca, Bruno family

25 11 2008
Martina

Buona meta di vacanza dove si respira un ambiente familiare e dove la disponibilità, la cortesia e la riservatezza dei titolari rende questo luogo ancor più gradevole.
Ottima la preparazione e le indicazioni fornite da Morena su ristoranti, negozi locali, siti artistico/culturali e percorsi turistici.

28 11 2008
Annamaria e Ugo

Cari Morena e Fabio,
Onestamente avevamo pensato che un sito non avrebbe mai potuto descrivere il fascino, l’atmosfera, i profumi, il senso dell’amicizia e di una vita dolce, che è possibile riscoprire, con voi, nel “casale del levriero”. Mancano solo i profumi.
Il vostro casale è una ulteriore perla, tra le tante perle di Montefiore. Quando lo riterrete utile intendiamo avvisare i nostri amici, sparsi in tutta Italia.
Complimenti, anche per il sito, da Annamaria e Ugo Sgrosso

10 03 2009
Roberto

….nostalgia del sole, del mare, dell’aria fresca che accarezza la pelle, di qui pomeriggi di silenzio che riempie l’anima…
…beh penso di aver proprio bisogno di una vacanza!!…

Complimenti per il sito, ma soprattutto per la bella gente che c’è dietro a questa pagina elettronica, e visto il grande impegno e l’amore che è stato incanalato in questo progetto non posso che farvi un grosso “in bocca al lupo”!!!…anche se un po’ in ritardo…ma conoscete i miei tempi 🙂

Spiegare le bellezza del posto, ma soprattutto la sua pace ed armonia è un’operazione difficile da fare per iscritto….e che non tenterò, limitandomi ad invitare chi ama la natura, la tranquillità e l’ospitalità, a passare per questo luogo.

Ringraziandovi ancora dei giorni trascorsi da voi, vi mando un abbraccio!!!
A presto!!
Robi

17 07 2009
Fabio

Cara Gianna,

il nostro levriero Afgano da cui prende il nome l’attività corre libero nella campagna circostante.
Il Casale non è recintato. Ci siamo trasferiti in campagna da Milano per respirare aria di libertà e abbiamo deciso di non recintare la proprietà. Oliver, questo è il nome del nostro levirero, ha un carattere dominante, che non sopporta la presenza di altri maschi nel territorio, perc cui se hai dei cani femmina non ci sono problemi.

A presto,

Fabio

PS: scusa il ritardo della risposta, ma abbiamo avuto problemi di connessione internet nell’ultimo periodo.

25 09 2009
Livio e Gabriella

Abbbiamo trascorso giorni bellissimi nella tranquillità e bellezza del casale scoprendo le meraviglie del territorio tra colline e mare splendidi. Un grazie a Fabio e Morena che con la loro disponibilità e gentilezza hanno reso ancora piu’ gradevole il nostro soggiorno.
Un complimento a Morena per l’amore ed il gusto con cui ha arredato e reso confortevole l’appartamento.
Un saluto ad Oliver (il tranquillo levriero) e ad Amilcare (il simpatico gattino).

5 10 2009
Eirlys

E’ molto bello – avete realizzato il mio sogno con quella casa. Quando ci vivevamo noi nel 1982, si chiamava “Skylarks” – Le Allodole – un nome che gli aveva dato mia madre. Doveva diventare allevamento di cani e B&B, ma le vicissitudini della vita han voluto altrimenti.
Sotto uno degli olivi ad est sono sepolte le mie due cagnette.
Auguri 🙂

10 08 2010
Loris

Carissimi Fabio & Morena, mi voglio complimentare con voi per aver reso incanevole il vostro casale. Non avevo dubbi sull’esito del progetto, spero di venirvi a trovare al più presto e ritrovarci ancora a tavola stavolta cucinate voi i succulenti piatti Marchigiani. Un bacio alla signorina Alessia, è proprio una bella bambina. Vi abbraccio affettuosamente.

17 08 2010
Frank, Marjan e Lisanne

Cari Morena, Fabio and Alessia,

Back in the Netherlands we think a lot to that wonderful week in your beautiful apartment. You have a lovely typical Italian house with a splendid look over the hills and the Adriatic Sea. We loved your taste in the decoration of the apartment. But most of all we loved your kindness and hospitality. Your care and concern for us was amazing. It was all without any limit and that is very special. We want to thank you Morena and Fabio for that. And also of course Alessia for her lovely smile and playing with our daughter Lisanne without any language problem. You all have a special place in our hearts. We hope to see you again.
Frank, Marjan and Lisanne from Zeewolde/The Netherlands.

31 08 2011
adele

Eccoci rientrati dalle vacanze e non potevamo che lasciare il nostro
commento più che positivo sull`atmosfera e l `ospitalità regalataci dal Casale!!! I bimbi non fanno che ricordare la magica esperienza di nonno fuoco e la cordialità di tutti Voi e mandano un bacio ad Alessia! Noi speriamo di ritrovarci da quelle parti al più presto! Grazie e un bacio Adele & c. :))

28 11 2011
Antonella

Ciao Morena e Fabio, anche se in ritardo lasciamo il nostro commento, siamo stati benissimo, quando rivediamo le foto abbiamo nostalgia di quel bellissimo posto e di voi. Se venite dalle nostre parti passate a trovarci, vi ospiteremo molto volentieri. Una bacio ad Alessia e un saluto da tutti noi.
Antonella, Marco, Ester ed Alessio

30 11 2011
Antonella Menegozzo e Gianpietro De Rossi

Carissimi Morena, Fabio e Alessia,
siamo tornati da più di un mese, ma ancora sentiamo intensa nella nostra memoria e nelle nostre sensazioni l’atmosfera respirata al Casale. Vogliamo ringraziarvi per aver scelto di mettere a disposizione dei vostri ospiti la possibilità di conoscerla e sperimentarla.
Ci sono luoghi in cui si creano misteriose combinazioni, luoghi che sembrano avere una loro anima: lì da voi si percepisce qualcosa del genere.
Certo, le colline e il mare creano uno scenario già di per sé affascinante, ma sono anche la cura e la passione con cui è abitato che rendono quello spazio così intensamente suggestivo.
E dallo sguardo affettuoso con cui raccontate che cos’era e progettate come sarà si capisce che tanta bellezza non può che crescere.
E noi speriamo davvero di poter ancora farne parte.
Un caro saluto e un arrivederci!
Antonella e Gianpietro

23 09 2012
mauro e laura

danzammo come lupi sotto una bianca luna intorno al fuoco in una calda notte di agosto…la melodiosa voce dei cantanti ci fece sognare …l’ottimo cibo sul grande tavolo e il sapore intenso del vino di Ernesto inebriarono i nostri sensi…Fabio e Morena gradevolissimi e ospitali padroni di casa ci regalarono l’uso di questa splendida location dalla vista mozzafiato….Grazie per la stupenda serata !!!
Mauro & Laura

25 09 2012
angela

Cari Morena, Alessia e Fabio, finalmente anche quest’anno sono riuscita a trascorrere un po di tempo con voi!. In questo luogo magico, riesco ogni volta a rilassarmi. Mi piace tantissimo fare colazione fuori sulla panoramica terrazza, è per me un momento molto intenso che vivo con grande piacere. In questo luogo il silenzio regna sovrano, il paesaggio che vi circonda è meraviglioso, mare, monti e le splendide colline dalle forme sinuose e gentili. Questo è un territorio che non si finisce mai di scoprire ed ogni volta vivo nuove emozioni. Spero di poter ritornare presto, stare con voi è come essere in famiglia. Grazie di cuore!
Angela

28 10 2012
Marco

Un casale antico gestito di una simpatica famiglia lombarda. Si respira un’atmosfera di completo relax anche se i padroni non fanno mancare occasioni di puro divertimento con musica dal vivo e altre chicche. Ci si sente come a casa ma immersi nella natura, con il mare a 10 minuti e colline tutte intorno. Ottime dotazioni in casa, cucina ottimamente attrezzata, letto comodissimo e arredata in modo pratico ma al tempo stesso con gran senso dell’estetica e del buon gusto. In sala c’é un bel tavolo da 8 posti e una libreria zeppa di libri da utilizzare solo ed esclusivamente in caso di pioggia, anche se noi non abbiamo trovato neanche una minima traccia di umiditá. Anche l’esterno é ben attrezzato per mangiare o per rilassarsi. Insomma, grazie a Morena, Fabio e Alessia per la stupenda settimana passata nel vostro magnifico Casale del Levriero.

29 11 2012
ZII FAUSTO E LELA

Ciao, stavamo guardando il vostro sito e’ sempre piu’ bello, ma solo vivendolo si riesce a capire quanto sia fantastico e pieno di pace il posto dove vivete.
Chiunque abbia la fortuna di venire in vacanza da voi , sicuramente ritornera’ alla vita di tutti i giorni ricaricato di energie positive.
Il casale si trova immerso nella natura, ma non e’ solo quello che lo rende speciale, la differenza la fanno le persone che lo abitano.
Non vediamo l’ora di ritornarci, ma soprattuttuo di rivedervi!!!!!!
Un bacio grande alla nostra nipotina.
A presto un abbraccio forte forte Fausto e Lela

19 02 2013
Sharyl

I actually believe this specific posting , “Libro ospiti Casale
del Levriero”, relatively pleasurable plus the blog post was in fact a fantastic read.
Thanks for your time-Jana

19 02 2013
morenasangiorgio

Dear jana
thanks with what you write makes me very happy, motivates me to continue trying to do better.
Have a nice day
Morena

6 08 2013
Giovanni

Quando parti per una vacanza spesso è perché hai bisogno di riposare e di cambiare aria. Quando arrivi al Casale del Levriero capisci subito che hai trovato il posto giusto. Le belle foto del sito internet non riescono a trasmettere completamente la sensazione che si prova a stare in questo angolo di paradiso. La struttura è arredata con gusto e pratica da utilizzare, l’accoglienza di Morena e della sua famiglia è perfetta e discreta. Andateci e ci ritornerete.
Mille grazie Morena Fabio Alessia e arrivederci.

Eleonora Francesca Imelda Teresa Giovanni Antonio Quirino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: